profili-logo-extended
info@profilicaffe.it
Via girolamo vitelli, 17
00167 Roma
Image Alt

Caffè Profili

Caffè Profili celebra l’amore!

Uno sconto per voi con il codice ILOVEPROFILI

Si avvicina la festa degli innamorati e abbiamo in serbo un regalo per voi!

Con il codice ILOVEPROFILI uno sconto dedicato agli innamorati.

San Valentino è vicino e vogliamo dedicare a tutti gli innamorati le più belle frasi sull’Amore. Aforismi e citazioni famose da leggere e rileggere nel giorno in cui tutto il mondo festeggia il sentimento più bello, l’amore quello vero, quello universale, quello senza limiti né confini. Sul nostro shop on line per questo evento speciale troverete una promo valida dall’11 al 14 Febbraio: con il codice sconto ILOVEPROFILI avrete il 20% di sconto su tutti i nostri prodotti!

 

AFORISMI

Il vero amore deve sempre fare male. Deve essere doloroso amare qualcuno, doloroso lasciare qualcuno. Solo allora si ama sinceramente.

Madre Teresa di Calcutta

 

Il vero amore non è né fisico né romantico. Il vero amore è l’accettazione di tutto ciò che è, è stato, sarà e non sarà.

Khalil Gibran

Se ti attendi qualche forma di ricompensa, non è amore: l’amore vero è amare senza condizioni e senza aspettative.

Madre Teresa di Calcutta

 

L’amore vero essendo infinito ed eterno, non può essere consumato che nell’eternità.

Aldous Huxley

 

Il vero amore rende il pensiero della morte familiare, facile, senza terrori: un semplice termine di paragone, il prezzo che si pagherebbe per tante cose.

Stendhal

 

Ma l’amore, l’amore vero, l’amore intero, vuole una cosa e l’altra; vuole la fusione perfetta della sensualità e della tenerezza: anche per questo è raro.

Umberto Saba

 

L’amore è il nostro vero destino. Non troviamo il significato della vita da soli. Lo troviamo insieme a qualcun altro.

Thomas Merton

 

L’amore vero si dispera o va in estasi per un guanto perduto o per un fazzoletto trovato, e ha bisogno dell’eternità per la sua devozione e le sue speranze. Si compone insieme dell’infinitamente grande e dell’infinitamente piccolo.

Victor Hugo

 

Il vero amore è come una finestra illuminata in una notte buia. Il vero amore è una quiete accesa.

Giuseppe Ungaretti

 

L’amore è la poesia dei sensi. O è sublime o non esiste. Quando esiste, esiste per sempre e va di giorno in giorno crescendo.

Honoré de Balzac

 

L’amore è sempre nuovo. Non importa che amiamo una, due, dieci volte nella vita: ci troviamo sempre davanti a una situazione che non conosciamo.

Paulo Coelho

 

L’amore è l’origine, la causa e lo scopo di tutto quanto è grande, nobile e bello.

Alphonse Karr

 

Ci sono molte donne che vivono nel ricordo di un amore fantastico e l’amore vero è per esse un mistero grande e inafferrabile come quello della divinità.

Grazia Deledda

 

Ci sono amori che non ti deluderanno mai, perché non ti hanno promesso nulla, ma ti daranno tutto.

Augustin Degas

 

L’amore vero si manifesta nei piccoli gesti, negli sguardi attenti, nelle carezze inattese, nella presenza silenziosa che dice più di mille parole.

Stephen Littleword

 

È in questo che consiste il vero amore: lasciare che una persona sia ciò che davvero è. La maggior parte delle persone ti ama per quello che pretendono tu sia.

Jim Morrison

 

Quando si ama qualcuno si pensa sempre: uno di noi dovrà morire prima dell’altro e questo resterà solo. Se non si pensa così, in realtà non si ama.

Erich Maria Remarque

 

Sai che sei innamorato quando non vuoi addormentarti perché la realtà è migliore dei tuoi sogni.

Dr. Seuss

 

L’amore è la fiducia di dirgli tutto su voi stessi, compreso le cose che ci potrebbero far vergognare. L’amore è sentirsi a proprio agio e al sicuro con qualcuno, ma ancor di più è sentirti cedere le gambe quando quel qualcuno entra in una stanza e ti sorride.

Albert Einstein

 

L’amore è il più bello degli ossimori. Ami da morire solo chi ti fa sentire vivo.

Anonimo

 

Oh l’amore, è essere due e non essere che una persona sola. Un uomo e una donna che si fondono in un angelo. È il cielo.

Victor Hugo

 

Ogni amore, è fatto di sacrifici nascosti, gesti che l’altro non conosce subito, e che a volte non conoscerà mai direttamente.

Jonah Lynch